ALLA BOCCIOFILA TREVANA SI E' TENUTO IL MEMORIAL MARCELLO PAGGI - Tuttoggi.info

ALLA BOCCIOFILA TREVANA SI E' TENUTO IL MEMORIAL MARCELLO PAGGI

Redazione

ALLA BOCCIOFILA TREVANA SI E' TENUTO IL MEMORIAL MARCELLO PAGGI

Mar, 26/10/2010 - 18:28

Condividi su:


Una sana gara sportiva per ricordare la figura di Marcello Paggi e la sua passione per il gioco delle bocce. Così, con un memorial molto apprezzato che attrae gente anche da fuori regione, gli amici della società bocciofila trevana commemorano tutti gli anni il loro amato presidente scomparso qualche tempo fa. Al bocciodromo comunale – realtà associativa tra le più conosciute e dinamiche del territorio trevano- domenica si sono infatti ritrovati in tanti: insieme agli amici di sempre c’era la figlia di Paggi, Moira, l’attuale presidente della bocciofila Enio Tajolini e quello del Centro di vita associata Giuseppe Brunelli, ma soprattutto c’erano tanti appassionati giocatori di bocce. A rendere omaggio a Marcello, in rappresentanza dell’amministrazione comunale, (Paggi era uno stimato consigliere comunale), c’era l’assessore all’associazionismo Stefania Moccoli che ha avuto parole di elogio per la correttezza della persona e di ammirazione per la incondizionata disponibilità in qualità di amministratore e di presidente della bocciofila, alla cui crescita Paggi ha dedicato tanto del suo tempo libero e delle sue energie. La gara regionale di bocce in memoria di Paggi, ha visto la partecipazione di oltre trecento persone che hanno dato vita ad una gara corretta sotto il profilo sportivo e regolare sotto quello rganizzativo, sotto la guida di Renzo Ugolini, direttore di gara designato dalla Federazione Italiana Bocce. I partecipanti provenienti soprattutto dall'Umbria, ma anche da altre regioni del centro Italia, hanno potuto apprezzare le capacità organizzative e lo spirito di accoglienza del bocciodromo comunale. Il IV° Memorial Marcello Paggi, ha visto aggiudicare il trofeo per la categoria A/B alla coppia Speranzoni Stefano e Mattiacci Tarcisio della bocciofila Morrovalle di Macerata, mentre per la categoria C/D primi classificati Tognoloni Alessio e Pascolini Francesco della bocciofila Eugubina. Gli atleti della bocciofila trevana hanno portato a casa la medaglia d’oro per la categoria C/D con i secondi classificati Panetti Giancarlo e Segarelli Lanfranco e la medaglia d’argento alla coppia terza classificata della categoria A/B Mochetti Pier Guido e Venturini Roberto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!