Alessandro Borghese a Gubbio "Pronti a registrare puntata di 4 Ristoranti" - Tuttoggi.info

Alessandro Borghese a Gubbio “Pronti a registrare puntata di 4 Ristoranti”

Davide Baccarini

Alessandro Borghese a Gubbio “Pronti a registrare puntata di 4 Ristoranti”

Sab, 05/02/2022 - 13:13

Condividi su:


In questi giorni nella Città dei Ceri era stato avvistato il van nero della nota trasmissione, oggi è arrivato l'annuncio ufficiale da parte dello chef direttamente da Instagram "Siamo in questa zona dell'Umbria bellissima tra pietra, roccia e cucina eugubina"

Il noto chef e conduttore della nota trasmissione ‘4 Ristoranti’ Alessandro Borghese si trova a Gubbio.

Dopo l’avvistamento di ieri (4 febbraio) dell’iconico van nero del programma – usato per portare i ristoratori da un locale all’altro – oggi (5 febbraio) è arrivata la conferma dal “vip culinario” per eccellenza direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

Tutta la troupe di 4 Ristoranti si trova ora al Park Hotel Ai Capuccini, dove il cast ha alloggiato in gran segreto finora. Borghese ha infatti annunciato l’imminente registrazione di una nuova puntata proprio nella giornata odierna.

borghese gubbio

Senza dubbio siamo a Gubbio!” ha esclamato nelle sue storie con la sua solità esplosività e simpatia salutando tutti i suoi collaboratori – Staremo qui in questa zona umbra meravigliosa, medioevale, tra pietra, roccia e cucina eugubina!

Mistero assoluto, ovviamente, sui locali che potrebbero essere i prossimi protagonisti di una nuova puntata sull’Umbria, dopo quella andata in onda nel 2018, registrata tra Perugia e Montefalco.

Sempre 4 anni fa Alessandro Borghese era già stato notato a Gubbio, anche se probabilmente solo in visita a Rosita Merli, trionfatrice (guarda caso nel 2018) di Cuochi d’Italia, quando era proprio lo chef romano a presentare il programma.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!