Bruno Barbieri a Gualdo registra “4 Hotel”, Borghese sbarca a Gubbio per “4 Ristoranti”

Bruno Barbieri a Gualdo registra “4 Hotel”, Borghese sbarca a Gubbio per “4 Ristoranti”

I due famosissimi chef e volti noti della tv registrano in Alto Chiascio le puntate dei rispettivi reality culinari di Sky | Top secret le location anche se….

share

Bruno Barbieri a spasso per Gualdo Tadino. Non è stata una semplice visita turistica per lo chef pluristellato che, a quanto pare, avrebbe registrato una puntata del reality di Sky “4 Hotel” proprio in una struttura ricettiva della cittadina umbra. Il volto noto della tv avrebbe anche passato la notte (tra lunedì 3 e martedì 4 dicembre) nell’albergo in questione, per valutare, insieme ad altri 3 concorrenti proprietari di hotel umbri (come prevede il format del programma), location, camera, servizi e prezzo. Ovviamente top secret il nome della struttura ma indiscrezioni dicono che sia nel cuore della città. La mattina seguente (ieri 4 dicembre), il giudice di ‘Masterchef ‘si è poi concesso ai fan per qualche foto nelle vie del centro storico (vedi foto).

In queste ore, inoltre, un altro famosissimo chef, è a Gubbio per girare il suo altrettanto noto reality culinario “4 Ristoranti”. Trattasi di Alessandro Borghese, che ha già conosciuto bene la città dei Ceri anche grazie all’eugubina Rosita Merli, vincitrice di “Cuochi d’Italia”, altro programma da lui condotto su Tv8. Anche in questo caso la produzione tiene segretissimo il nome del locale in gara, anche se potrebbe trattarsi di una dimora storica nelle campagne eugubine.

[Foto di Carlo Petrozzi]

 

share

Commenti

Stampa