AL VOLLEY SPOLETO ARRIVA ERIKA CANNELLA - Tuttoggi.info

AL VOLLEY SPOLETO ARRIVA ERIKA CANNELLA

Redazione

AL VOLLEY SPOLETO ARRIVA ERIKA CANNELLA

Mar, 18/08/2009 - 17:57

Condividi su:


E' Erika Cannella la responsabile incaricata alla seconda linea della serie C.

Insieme alla giovanissima spoletina doc Sofia Capponi Brunetti, la “sorella maggiore” Erika, diciott'anni ancora da compiere, saprà far valere i fondamentali difensivi e di ricezione della massima serie rosso-blu.

La giovane folignate è stata tra le prime giocatrici scelte dai tecnici Ornielli e Storri, in virtù delle capacità tecnico-tattiche, del grintoso temperamento e del ricco bagaglio d'esperienza, che fanno di lei un'atleta di tutto rispetto su cui poter puntare.

Cresciuta pallavolisticamente presso la Pallavolo Giglio di Foligno, fino al massimo campionato di serie D, nel 2007 Erika è stata voluta dal coach dell'Idrogest Trevi, Giampaolo Sperandio, nella rosa di B1 nazionale, al fianco dell'esperto libero Elisa Garbini.

Dopo aver disputato due stagioni con la forte compagine trevana, la piccola Cannella vuol mettere a frutto tutte le sue conoscenze al servizio della Volley Spoleto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!