AL VIA IL CORSO "MAKING MUSIC" AL CENTRO GIOVANI DI BASTARDO - Tuttoggi.info

AL VIA IL CORSO “MAKING MUSIC” AL CENTRO GIOVANI DI BASTARDO

Redazione

AL VIA IL CORSO “MAKING MUSIC” AL CENTRO GIOVANI DI BASTARDO

Mer, 10/02/2010 - 13:10

Condividi su:


Il Comune di Giano dell'Umbria e l'assessorato alle Politiche sociali, in collaborazione con il Centro Giovani di Bastardo e Creative Association, organizzano MAKING MUSIC – Musica da fare , un corso musicale per giovani che hanno intenzione di imparare a suonare basso, batteria, chitarra e tastiere, strumenti base per una band musicale. L'idea nasce dall'esigenza di creare nuovi motivi di aggregazione giovanile che sono basilari per cercare di trattenere la gioventù che ormai tende ad emigrare verso le realtà più dinamiche delle vicine Foligno e Spoleto.

Le realtà già attive del Centro giovani , della Sala prove musicale, unite alla Biblioteca ed alle strutture del campo sportivo, cercano di raddoppiare i giorni di utilizzo per evitare che questo fenomeno diventi sempre più evidente . I primi corsi di musica ( eletric bass / basso , electric guitar chitarra , keyboards /tastiere , drums/ battaria ) si svolgeranno mercoledì 17 e venerdì 19 febbraio , con professori preparati e competenti . Lo stage si protrarrà fino a primavera , per un totale di 20 lezioni di un'ora . Per informazioni si può chiamare l'assessorato alle Politiche Sociali (Lara) al 347 / 4456217 , la Creative Association (Stefano) al 392/ 0887615 e il Centro Giovani di Bastardo ( Matteo ) al 380 / 7119961 .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!