Al Teatro del Carmine la prima edizione di "Orvieto Music Shares" - Tuttoggi

Al Teatro del Carmine la prima edizione di “Orvieto Music Shares”

Redazione

Al Teatro del Carmine la prima edizione di “Orvieto Music Shares”

Insieme Scuola Comunale di Musica di Orvieto “Adriano Casasole” e l’Associazione dei musicisti dell’alta Tuscia “Ass. Music. Al.T.” per condividere musica e prospettive
Sab, 22/02/2020 - 09:12

Condividi su:


Al Teatro del Carmine la prima edizione di “Orvieto Music Shares”

La stagione artistica del Teatro del Carminedenominata InNOVAzioni2020 e pensata per valorizzare le migliori esperienze culturali della città e del territorio, prosegue con il pomeriggio musicale e artistico “Orvieto Music Shares” in programma Domenica 23 Febbraio, a partire dalle ore 17.

A condividere il palcoscenico del Teatro di Via Loggia dei Mercanti saranno la Scuola Comunale di Musica di Orvieto “Adriano Casasole” e l’Associazione dei musicisti dell’alta Tuscia “Ass. Music. Al.T.” che riuniscono vari gruppi formati da allievi, docenti e associati delle due realtà musicali nell’intento di far convivere le realtà musicali orvietane che condividono musica e prospettive.

L’intento è, infatti, quello di trasformare “Orvieto Music Shares” in un appuntamento annuale proponendo agli appassionati di musica un format in cui si presentano nuove esperienze e nuovi esperimenti musicali. Giovani musicisti e gruppi musicali inediti si alterneranno in un repertorio che va dal pop al rock, rhythm & blues e jazz.

“InNOVAzioni2020” è promossa dalla Scuola Comunale di Musica “Adriano Casasole” e dal Comune di Orvieto, in collaborazione Unitrè di Orvieto, Filarmonica Luigi Mancinelli e Consorzio Vini Orvieto.

L’iniziativa accompagnerà gli appassionati di musica, teatro ed arte fino alla prossima primavera con spettacoli ed eventi. Al termine del pomeriggio musicale di Domenica prossima, è prevista una degustazione di vini e prodotti locali.


Condividi su:


Aggiungi un commento