AL RIONE CROCE BIANCA ATTIVATA UNA CATENA DI SOLIDARIETA’ PER DANIELE CECCARELLI - Tuttoggi.info

AL RIONE CROCE BIANCA ATTIVATA UNA CATENA DI SOLIDARIETA’ PER DANIELE CECCARELLI

Redazione

AL RIONE CROCE BIANCA ATTIVATA UNA CATENA DI SOLIDARIETA’ PER DANIELE CECCARELLI

Mer, 23/07/2008 - 08:47

Condividi su:


Un vero e proprio blog per la solidarietà quello attivato sul sito internet del rione Croce Bianca. Dopo l'incidente stradale che ha visto coinvolto il ventunenne Daniele Ceccarelli, cotradaiolo del Croce Bianca di soli 21 anni, infatti, si è attivato un vero e proprio filo della solidarietà.

Il ragazzo, ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Terni, ha bisogno di continue trasfusioni e l'appello nel portale del rione è proprio di donare il sangue di gruppo A Rh positivo, oppure 0 Rh positivo.

Tutti gli amici si sono stretti intorno al giovane ragazzo e tutti quelli che hanno potuto hanno già fatto la loro donazione. E' forte l'incitamento a non mollare, tutti quelli che conoscono e vogliono bene a Daniele lo sostengono e tanti l'hanno dimostrato con il semplice, ma grande gesto della donazione.

Sebbene il giovane sia ancora in prognosi riservata, le condizioni sono stabili, e tutti stanno aspettando che il giovane dia presto dei segnali positivi.

Per visitare il Guestbook del Rione Croce Bianca dedicato a Daniele Ceccarelli clicca qui


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!