AL MERCATINO DELLE BRICIOLE SI ENTRERA' DA INGRESSI SCENOGRAFICI - Tuttoggi.info

AL MERCATINO DELLE BRICIOLE SI ENTRERA' DA INGRESSI SCENOGRAFICI

Redazione

AL MERCATINO DELLE BRICIOLE SI ENTRERA' DA INGRESSI SCENOGRAFICI

Ven, 17/04/2009 - 16:58

Condividi su:


Il mercatino delle Briciole, tornato nella sua sede naturale nel centro storico di Spoleto, in piazze e vie libere dalle auto, continua a registrare un forte successo di presenze di pubblico e di adesioni da parte degli espositori. Quella del mercatino delle Briciole è una vera è propria “cittadella” dell'artigianato, dell'oggettistica, del collezionismo e dell'antiquariato. Il comune di Spoleto ha pensato di coinvolgere gli studenti Istituto d'Arte “Leoncillo Leonardi” in un progetto che prevede l'ideazione e la realizzazione di vari ingressi scenografici al Mercatino. Sabato 18 aprile al caffè letterario della Biblioteca di Palazzo Mauri (ore 11) saranno presentati ed esposti i bozzetti, le tavole progettuali e vari rendering delle porte di ingresso scenografiche. Alla presentazione parteciperanno il Sindaco di Spoleto Massimo Brunini, Roberta Galassi, dirigente scolastico dell'Istituto d'Arte e gli studenti del Leoncillo Leonardi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!