Al lavoro per risistemare Palazzo Cesaroni - Tuttoggi

Al lavoro per risistemare Palazzo Cesaroni

Redazione

Al lavoro per risistemare Palazzo Cesaroni

Il maltempo aveva provocato il distacco di pezzi di intonaco e di cornicione
Mar, 06/11/2018 - 09:00

Condividi su:


Al lavoro per risistemare Palazzo Cesaroni

Operai al lavoro per riparare i danni a Palazzo Cesaroni, sede dell’Assemblea regionale dell’Umbria, provocati dal maltempo. Pioggia e vento avevano infatti provocato il distacco di pezzi di cornicione e intonaco dalla sommità della facciata dell’edificio che dà su piazza Italia. Costringendo all’intervento i vigili del fuoco e la polizia municipale, che aveva provveduto a transennare parte del marciapiede antistante lo storico edificio, che tra l’altro è stato interessato recentemente da un importante intervento di restauro.

Ora si lavora per evitare che possano ripetersi simili inconvenienti nei mesi invernali e per riparare i danni.


Allerta meteo, a Perugia cade un pezzo di cornicione da Palazzo Cesaroni


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!