Al Gran Prix di Caserta successo della spadista Capoccetti dell'Accademia Scherma Spoleto - Tuttoggi.info

Al Gran Prix di Caserta successo della spadista Capoccetti dell’Accademia Scherma Spoleto

Redazione

Al Gran Prix di Caserta successo della spadista Capoccetti dell’Accademia Scherma Spoleto

Seconda prova Nazionale del Gran Prix con i migliori talenti Under 14 della spada italiana
Mer, 10/04/2019 - 11:03

Condividi su:


Si è conclusa al Golden Tulip di Caserta la seconda Prova Nazionale del Gran Prix “Kinder +Sport” under 14 di spada maschile e femminile. Sono saliti in pedana i migliori talenti under 14 della spada italiana, per confrontarsi nell’ennesimo step d’avvicinamento al Gran Premio Giovanissimi “Renzo Nostini” che si terrà a metà maggio a Riccione.

La spadista Adele Capoccetti, dell’Accademia Scherma Spoleto ha conquistato, con la tenacia che la contraddistingue, un meraviglioso terzo posto nella cat. Bambine di spada.

Complimenti anche agli altri atleti spoletini Cecchini Camilla 27°class. e Celestini Sara 28° class. sempre nella categoria Bambine di spada, Quondam Girolamo Francesco 30° class. e Cetrullo Riccardo 40° class. cat. Maschietti di spada.

Grande è la soddisfazione dei maestri dell’Accademia Scherma Spoleto che vedono i propri atleti in costante ascesa tecnica.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!