Al Dancing Tre Valli sabato si torna a ballare con Renzo Tomassini e l’Orchestra Italiana - Tuttoggi.info

Al Dancing Tre Valli sabato si torna a ballare con Renzo Tomassini e l’Orchestra Italiana

Pietro Manna

Al Dancing Tre Valli sabato si torna a ballare con Renzo Tomassini e l’Orchestra Italiana

Apre la sala liscio del Tre Valli in attesa della Pizzeria che sarà pronta per fine ottobre
Mar, 19/09/2017 - 17:16

Condividi su:


Arriva l’autunno e al Dancing Tre Valli di Spoleto si torna a ballare il liscio. Dopo la pausa estiva, periodo in cui la terrazza del Dancing è stata comunque protagonista delle notti spoletine con la gettonatissima pizzeria sotto le stelle, la sala da ballo in località Santo  Chiodo riapre i battenti e propone subito al suo affezionato pubblico un pezzo da novanta del genere liscio: Renzo Tomassini con la sua Orchestra Italiana avrà l’onore di dare il via alla stagione invernale 2017/2018.

In attesa del completamento dei lavori della pizzeria invernale, nell’ampio e tutto nuovo locale sul piano del parcheggio, previsto per la fine del mese prossimo, per le prime settimane della stagione sarà possibile usufruire del servizio pizzeria in pre-serata con una modalità simile a quella dello scorso anno.

Per informazioni e prenotazioni sono come sempre disponibili due linee telefoniche: 3288123600 oppure 3386511708.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!