"Aiuto, ho appena subito un furto!", fermata auto bianca ma si rivela un equivoco - Tuttoggi.info

“Aiuto, ho appena subito un furto!”, fermata auto bianca ma si rivela un equivoco

Redazione

“Aiuto, ho appena subito un furto!”, fermata auto bianca ma si rivela un equivoco

Lun, 25/04/2022 - 14:33

Condividi su:


La cassiera di un noto negozio di calzature ha chiamato la Polizia tifernate, che ha subito intercettato la presunta vettura in fuga, alla fine si è però trattato di una spiacevole "svista"

Allarme, ieri pomeriggio (24 aprile), per un presunto furto segnalato da una cassiera in un noto negozio di calzature in via Morandi, a Città di Castello.

La donna ha infatti chiamato il Commissariato di Polizia tifernate riferendo che una coppia, dopo aver preso della merce senza pagarla, si era allontanata a bordo di un’auto sportiva di colore bianco, di cui ha pure fornito il numero di targa.

Gli agenti, arrivati sul posto, hanno subito incrociato la vettura segnalata, fermata e sottoposta a controllo. I due passeggeri, però, sono rimasti interdetti appena spiegati loro i motivi della verifica: infatti, una volta accompagnati nell’esercizio commerciale, la cassiera ha subito spiegato essersi confusa con un altro pagamento, ammettendo lo spiacevole equivoco.

Chiarita l’incomprensione, la donna ha ringraziato la Polizia per la tempestività dell’intervento, scusandosi ovviamente con la coppia per lo spavento procuratole.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!