"Aiutatemi a trovare Marcello" | L'appello del fratello di Vaccai - Tuttoggi.info

“Aiutatemi a trovare Marcello” | L’appello del fratello di Vaccai

Alessia Chiriatti

“Aiutatemi a trovare Marcello” | L’appello del fratello di Vaccai

Nasce su Facebook il gruppo | L'uomo di Assisi è scomparso da alcuni giorni
Dom, 19/07/2015 - 15:36

Condividi su:


Nasce sul social network Facebook, ad opera del fratello Roberto, il gruppo utile a raccogliere segnalazioni per ritrovare Marcello Vaccai, il 58enne dipendente comunale di Assisi, scomparso nella zona dell’Abetone da qualche giorno. Immediata la solidarietà della stampa e di altri gruppi, perugini e toscani, che si stanno adoperando in queste ore a far circolare foto e informazioni utili. In un post si legge che Marcello potrebbe ormai avere la barba incolta e bianca.

Uomo scomparso all’Abetone, si cerca Marcello Vaccai

Sulle sue tracce sono ormai da ore i vigili del fuoco, la protezione civile e una task force partita da Assisi, dopo la delibera di Giunta del sindaco Ricci. Sul posto anche l’unità cinofila di Gualdo Cattaneo e il soccorso alpino, partiti ieri sera con tre cani. Le ricerche, che purtroppo non hanno ancora dato esito, sono continuate per tutta la giornata di oggi, e fino alle 18, in località Melo.

Aggiornato ore 21.51

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!