Agricoltura, domani a Spoleto il Comitato di Sorveglianza del PSR per l’Umbria 2007-2013 - Tuttoggi.info

Agricoltura, domani a Spoleto il Comitato di Sorveglianza del PSR per l’Umbria 2007-2013

Redazione

Agricoltura, domani a Spoleto il Comitato di Sorveglianza del PSR per l’Umbria 2007-2013

Mar, 12/06/2012 - 07:01

Condividi su:


Il giorno 13 giugno 2012 , presso il Palazzo LETI SANSI a Spoleto, si svolgerà il Comitato di Sorveglianza del PSR per l’Umbria 2007-2013, presieduto dalla Presidente della Giunta regionale, Dott.ssa Catiuscia Marini.
Nel corso della riunione sarà presentato lo stato di avanzamento del programma regionale sulla base della spesa fino ad oggi sostenuta a favore degli agricoltori e degli altri beneficiari. Inoltre sarà sottoposto ad approvazione dei Membri del Comitato, il Rapporto di esecuzione 2011 (RAE 2011) che analizza l’attuazione del programma alla data del 31.12.2011. Alla seduta sarà presente il Valutatore indipendente del PSR, Soc. Agriconsulting spa di Roma, che presenterà il Rapporto di valutazione del programma relativo all’annualità 2011.
La seduta sarà conclusa da due comunicazioni. La prima da parte della dott.ssa Maria Merlo, della Commissione Europea, relativa alla nuova proposta di regolamento per lo sviluppo rurale 2014 – 2020; la seconda, da parte del rappresentante del Ministero delle Politiche Agricole, dott. Stefano Angeli che illustrerà lo stato del negoziato sul nuovo regolamento dello sviluppo rurale e la posizione dell’Italia.
I lavori avranno inizio alle ore 10.30, con la riunione tecnica per la raccolta di eventuali osservazioni e integrazioni da parte dei partecipanti. Nel pomeriggio ore 14.30 si terrà la seduta ordinaria del Comitato di Sorveglianza per la ratifica dei punto all’ordine del giorno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!