Agricoltore di Bettona travolto da una cisterna: ricoverato l'uomo di 76 anni - Tuttoggi

Agricoltore di Bettona travolto da una cisterna: ricoverato l'uomo di 76 anni

Redazione

Agricoltore di Bettona travolto da una cisterna: ricoverato l'uomo di 76 anni

Mer, 25/07/2012 - 11:25

Condividi su:


Si trovava sull'aia di casa, nella propria azienda agricola, l'agricoltore di 76 anni rimasto vittima di un incidente ieri pomeriggio intorno alle 18.30: era probabilmente intento a svuotare una cisterna, quando quest'ultima si è ribaltata, travolgendolo. L'uomo è stato colpito nella zona dell'addome: il personale del 118 del nosocomio di Perugia si è immediatamente recato sul posto per soccorrerlo.

Adesso il 76enne è in prognosi riservata ma non in pericolo di vita, ricoverato al Santa Maria della Misericordia nel reparto di ortopedia del Professor Caraffa. Dovrà essere sottoposto probabilmente ad un intervento chirurgico ortopedico, a seguito di altre lesioni che l'uomo ha riportato agli arti.

Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!