Aglaia, sabato l'assemblea ordinaria dell'associazione - Tuttoggi

Aglaia, sabato l’assemblea ordinaria dell’associazione

Redazione

Aglaia, sabato l’assemblea ordinaria dell’associazione

Appuntamento alla palazzina Micheli alle 15,30 per il rinnovo delle cariche sociali
mercoledì, 19/06/2019 - 13:08

Condividi su:


Aglaia, sabato l’assemblea ordinaria dell’associazione

Il 22 giugno 2019 alle ore 15,30  presso la Sala Laureti della Palazzina Micheli a Spoleto si riunirà l’Assemblea ordinaria della Associazione Aglaia onlus, attualmente presieduta da Marta De Angelis. L’Assemblea sarà chiamata a procedere al rinnovo delle cariche sociali secondo le regole del proprio Statuto. Un appuntamento questo che  riveste grande importanza  nella vita della Associazione.

Il Consiglio uscente ha vissuto un triennio fortemente impegnativo: l’attività quotidiana di assistenza all’interno dell’hospice La Torre sul Colle e sul territorio, i lavori di ampliamento dell’hospice stesso, la nascita del servizio di assistenza ai famigliari di persone affette da demenza Aglaia per l’Alzheimer , la presenza all’interno del consiglio nazionale di Federazione Italiana Cure Palliative, i numerosi corsi e convegni per la formazione e l’aggiornamento del personale sanitario e dei volontari  e molto altro. Tutto ciò in continua integrazione con la UslUmbria2 a cui rivolgiamo un ringraziamento non formale.

Alla nuova compagine verrà consegnata una Aglaia in forte crescita, una associazione con le  fondamenta ben ancorate ai principi di un volontariato votato a sostenere tutte le famiglie  di pazienti affetti da patologie inguaribili che ne chiedano l’intervento e che continueranno, con il nuovo Consiglio , ad avere aiuto ed assistenza.

Molti i progetti già immaginati per il futuro più prossimo e tanti ancora da immaginare; lo scopo: allargare gli orizzonti di Aglaia e sostenere sempre di più lo sviluppo delle cure palliative nel nostro territorio.

Tutti i soci dell’associazione sono chiamati a partecipare a questo importante momento. Per ogni ulteriore info, è possibile contattare la segreteria dell’associazione.


Condividi su:


Aggiungi un commento