Aggredito un capotreno sulla tratta Foligno - Terontola - Tuttoggi

Aggredito un capotreno sulla tratta Foligno – Terontola

Redazione

Aggredito un capotreno sulla tratta Foligno – Terontola

Denunciate due donne | L'uomo aveva chiesto loro di esibire il biglietto
Mar, 09/02/2016 - 10:11

Condividi su:


Un capotreno è stato vittima di un’aggressione su un convoglio che, quotidianamente, effettua il viaggio sulla tratta Foligno-Terontola. Le indagini meticolose della Polfer di Foligno, i cui agenti hanno seguito le direttive di prevenzione e repressione dei reati coordinati da Polfer Umbria, Marche, Abruzzo con sede ad Ancona, hanno consentito agli agenti di risalire all’identità delle due donne, entrambe straniere. Entrambe sono ora  indagate per l’ipotesi di reato di lesioni personali, percosse, oltraggio, violenza, resistenza a pubblico ufficiale e getto pericoloso di cose. Le indagini sono state condotte nel più stretto riserbo sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Perugia.

I fatti – L’aggressione è avvenuta durante un semplice controllo a bordo treno, quando il capotreno ha chiesto alle due donne di mostrargli il biglietto, scoprendo a quel punto che entrambe ne erano sprovviste. Immediata è scattata la contestazione da parte del capotreno, che ha chiesto alle due donne di scendere dal convoglio. Le due straniere si sono però scagliate contro l’operatore di Trenitalia, causandogli delle lesioni refertate poi in ospedale. E’ scattata, quindi, la macchina investigativa che ha portato all’individuazione delle due donne, presunte autrici dei reati, che sono state così denunciate.

©Riproduzione riservata

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!