Aggredisce l’ex compagna con un coltello di 23 cm/ Denunciato uno stalker tifernate di 66 anni - Tuttoggi.info

Aggredisce l’ex compagna con un coltello di 23 cm/ Denunciato uno stalker tifernate di 66 anni

Redazione

Aggredisce l’ex compagna con un coltello di 23 cm/ Denunciato uno stalker tifernate di 66 anni

Gio, 14/11/2013 - 13:37

Condividi su:


L’ennesimo episodio di aggressione e stalking nel tifernate ha visto protagonista il 66enne P.G. nato a Città di Castello e residente a Trestina. L’uomo è stato infatti denunciato dal personale dell’Ufficio Anticrimine del Commissariato di Polizia tifernate per i reati di lesioni, ingiurie e atti persecutori.
Dopo la fine di un rapporto sentimentale durato oltre dieci anni con la propria compagna, la 38enne S.N. di origini russe, P.G. avrebbe reiteratamente minacciato la donna, di persona e tramite sms. Intimidazioni, queste, che nel tempo si sarebbero fatte ancora più frequenti ed incisive, fino alle minacce di morte. S.N., volendo chiarirsi con l’ex compagno una volta per tutte, ha quindi accettato di incontrarlo; il 66enne però, una volta compreso che il rapporto era oramai definitivamente interrotto, ha minacciato la donna prima brandendo un coltello, poi aggredendola causandole ematomi ad un occhio e graffi su volto, mani e gambe, tanto da costringerla a ricorrere alle cure del pronto soccorso. Le ferite giudicate guaribili in 7 gg, hanno spinto la donna a denunciare l’accaduto. Il personale operante ha poi confermato e riscontrato quanto denunciato, aggravando così la posizione di P.G.
E’ stato anche rinvenuto e riconosciuto il coltello con il quale la donna era stata minacciata; lo stesso, sottoposto a sequestro, è risultato essere lungo 23 cm, con 11 cm di lama.
All’uomo, risultato titolare di porto di fucile per uso caccia, sono state ritirate tutte le armi in detenzione con provvedimento cautelare autonomo del Dirigente del Commissariato. Dopo altri controlli è emerso che l’indagato deteneva abusivamente anche un’arma prestatagli dal figlio per la caccia al cinghiale, un numero ben superiore al consentito di cartucce non denunciate e polvere da sparo per le ricariche, anch’essa mai denunciata. In conseguenza di ciò, P.G. è stato ulteriormente denunciato per detenzione abusiva di arma e deposito di materie esplodenti e munizioni, senza la preventiva e prevista autorizzazione del Prefetto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!