Aggredisce e minaccia agenti, 46enne spoletino arrestato

Aggredisce e minaccia agenti, 46enne spoletino arrestato

Redazione

Aggredisce e minaccia agenti, 46enne spoletino arrestato

Sab, 13/04/2024 - 10:18

Condividi su:


I poliziotti erano intervenuti dopo una lite, l'uomo non potrà uscire di notte dalla propria abitazione

Gli agenti del Commissariato di polizia di Spoleto erano intervenuti per sedare una lite. Ma il 46enne, cittadino italiano gravato da numerosi precedenti di polizia, ha proseguito con la propria condotta oppositiva, minacciando i poliziotti e colpendo uno di questi al volto, causandogli lesioni giudicate guaribili in 7 giorni.

Contenuto in sicurezza, il 46enne – che anche durante il tragitto e all’interno degli uffici di polizia ha continuato a tenere un comportamento aggressivo e violento – è stato tratto in arresto per il reato di resistenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale.

Su disposizione del pubblico ministero, è stato trattenuto agli arresti domiciliari fino all’udienza innanzi al gip che, ritenendo sussistenti i gravi indizi di colpevolezza e le esigenze cautelari in ordine ai delitti contestati, ha emesso a carico dell’indagato un’ordinanza cautelare applicativa della misura dell’obbligo di dimora e di permanenza nella propria residenza dalle ore 21 alle ore 5:30 del giorno successivo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!