Aggredisce e ferisce la mamma: per un 25enne scatta la libertà vigilata - Tuttoggi.info

Aggredisce e ferisce la mamma: per un 25enne scatta la libertà vigilata

Redazione

Aggredisce e ferisce la mamma: per un 25enne scatta la libertà vigilata

Ven, 04/07/2025 - 11:14

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione di Bastia Umbra hanno dato esecuzione al provvedimento di applicazione della misura di sicurezza della libertà vigilata per anni due, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Perugia, nei confronti di un 25enne del luogo, di origini marocchine, ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.

Il giovane, già in cura al Centro di Salute Mentale di Bastia Umbra, nel mese di maggio aveva aggredito e picchiato la madre procurandole delle ferite, con una prognosi di giorni 6, per le quali la donna aveva fatto ricorso a cure mediche. Le indagini dei Carabinieri del locale Comando Stazione avevano confermato le condotte denunciate dalla madre per cui la Procura ha avanzato la richiesta di emissione di misura di sicurezza. Esaminato il grave compendio indiziario, l’Ufficio del Giudice per le Indagini Preliminari ha emesso nei confronti del 25enne la misura di sicurezza della libertà vigilata per la durata di due anni, con precise prescrizioni, tra cui quella di non allontanarsi dal comune di Bastia Umbra senza preventivo avviso alla Forza di Polizia delegata ai controlli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!