Aggiornamento: Riaperta linea B Roma. Atac "un guasto tecnico ad un treno a Termini"Allarme bomba a Roma, chiusa Metro B. - Tuttoggi.info

Aggiornamento: Riaperta linea B Roma. Atac “un guasto tecnico ad un treno a Termini”Allarme bomba a Roma, chiusa Metro B.

Redazione

Aggiornamento: Riaperta linea B Roma. Atac “un guasto tecnico ad un treno a Termini”Allarme bomba a Roma, chiusa Metro B.

Gio, 29/09/2011 - 18:35

Condividi su:


E' stata riaperta pochi minuti fa la linea “B” chiusa poco prima delle 18.30 di oggi a causa di un inconveniente tecnico ad un convoglio che si trovava all'altezza della ferma della stazione Termini. (Aggiornato alle 20.03)

——————————-

“Un guasto tecnico”. Così l’Atac comunica tramite il proprio sito la notizia della chiusura della linea “B” che in un primo momento sembrava legata ad un allarme bomba (o almeno così hanno capito i passeggeri dagli addetti). “Inconveniente tecnico a un treno alla stazione Termini”, questa la frase riportata sul sito della Metro. Resta ugualmente da capire, se si tratta di un guasto a un convoglio, perché è stata chiusa tutta la linea. “In genere – dice un passeggero – se si verificano tali problemi, all’altezza di Termini, la linea viene ugualmente utilizzata, da Castro Pretorio a Rebibbia in un senso, da Cavour a Laurentina dall’altro”. Intanto sul piazzale Termini è caccia ad un posto sui bus sostitutivi messi a disposizione dall’Atac. (Aggiornato alle 19.14)

—————————-

Allarme bomba a Roma, chiusa Metro B

L'allarme è scattato poco fa lungo la linea B della metropolitana a Roma per un sospetto pacco bomba. La notizia viene confermata a Tuttoggi.info da alcuni passeggeri fermi in questi minuti a Castro Pretorio. “Ci hanno fatto uscire” dice una signora “ho sentito dire che tutta la linea è stata chiusa per un sospetto pacco bomba”. I passeggeri stanno dirigendosi verso le fermate dei bus per prendere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!