Agenzia delle Dogane, una targa in ricordo di Orazio Santoro

Agenzia delle Dogane, una targa in ricordo di Orazio Santoro

Redazione

Agenzia delle Dogane, una targa in ricordo di Orazio Santoro

Dom, 26/02/2023 - 11:17

Condividi su:


Cerimonia con la scopertura di targa ricordo in memoria del funzionario delle Dogane Orazio Santoro, scomparso lo scorso dicembre

Si è tenuta nei giorni scorsi, presso l’Ufficio delle Dogane di Perugia, in via Canali, una breve ma partecipata cerimonia nel corso della quale il Direttore Territoriale ADM per la Toscana e l’Umbria, dott. Roberto Chiara, ha proceduto alla scopertura di una targa ricordo in memoria del funzionario Orazio Santoro, scomparso lo scorso dicembre.

Presenti i familiari più stretti tra cui la moglie, signora Vincenza Emilia, con i ragazzi Daniele e Chiara. A loro è andato l’abbraccio dei colleghi in servizio e in quiescenza, intervenuti per l’occasione, e che nel tempo hanno apprezzato le profonde doti umane e professionali di Santoro, impegnato attivamente anche nel sindacato. Alla vedova del dott. Santoro, deceduto in servizio, è stato consegnato un Attestato di benemerenza del Direttore ADM e la medaglia di San Matteo, Santo Patrono dei doganieri.

Già la Giunta municipale di Perugia aveva a suo tempo tributato a Santoro il proprio compiacimento per “la pregevole carriera lavorativa alla quale ha voluto e saputo coniugare, con pari slancio e abnegazione, l’attenzione e la cura verso i più bisognosi, collaborando attivamente” con le associazioni di volontariato del territorio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!