Agente eroe, spilla del Comune a Claudio Tamburo

Agente eroe, spilla del Comune a Claudio Tamburo

Redazione

Agente eroe, spilla del Comune a Claudio Tamburo

Claudio Tamburo ha già salvato la vita a quattro persone. Il sindaco lo ha ringraziato con la spilla con il simbolo della città
Dom, 05/07/2020 - 12:00

Condividi su:


La spilla con lo stemma della città è l’onorificenza che il sindaco Stefano Zuccarini ha consegnato all’agente eroe della polizia municipale Claudio Tamburo, per ringraziarlo del fatto che nel corso della sua attività abbia salvato la vita a quattro persone.

Il ringraziamento del sindaco Zuccarini all’agente eroe

Abbiamo ricevuto nella sala del Consiglio comunale, Claudio Tamburo, appuntato scelto della polizia municipale che, da quando indossa la divisa, si è reso protagonista del salvataggio di ben quattro vite umane”, ha detto il sindaco Zuccarini. “Nell’ultimo caso, l’agente, grazie alle sue capacità dialettiche, ha scongiurato un suicidio, facendo desistere un giovane dal gesto fatale, ha proseguito il sindaco. Ho voluto donargli, a nome di Foligno tutta, la spilla con lo stemma della città che ho orgogliosamente appuntato al petto in segno di profonda stima e sentito riconoscimento. Con l’occasione abbiamo ringraziato il comandante Marco Baffa e l’intero corpo della polizia municipale per il lavoro svolto tutti i giorni a beneficio della comunità”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!