Afam, ecco il nuovo Cda: Pastori presidente. Matilli revisore

Afam, ecco il nuovo Cda: Pastori presidente

Redazione

Afam, ecco il nuovo Cda: Pastori presidente

Confermato nel ruolo di revisore dei conti l'ex amministratore unico. Incontro con la giunta
Ven, 03/07/2020 - 14:34

Condividi su:


Afam, ecco il nuovo Cda: Pastori presidente

Presentato ufficialmente alla giunta il nuovo Cda di Afam. Il nuovo presidente è Massimo Pastori, manager aziendale di livello internazionale e i consiglieri sono il commercialista Gianni Cianetti e l’avvocato Giada Bollati. Nel nuovo collegio sindacale il presidente Luca Baldoni, Fabio Donati e Maria Teresa Bartolini, mentre il revisore sarà Gianluca Matilli, ex amministratore.

Nuovo Cda Afam: Zuccarini soddisfatto

Soddisfatto per l’esito il sindaco Stefano Zuccarini. “Avevamo preso l’impegno di ridare slancio alle partecipate del Comune di Foligno, per renderle più utili al cittadino e più produttive, all’insegna della trasparenza e della professionalità. Per questo sono particolarmente soddisfatto del nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Afam, l’azienda delle farmacie comunali, che è stato approvato all’unanimità e nella piena condivisione di soci e dipendenti”.

“Non abbiamo seguito logiche politiche”

Zuccarini sottolinea anche che i tre componenti non percepiranno un centesimo in più quanto veniva già corrisposto al precedente amministratore unico. “Si è puntato sulla capacità e non su logiche di spartizione politica – dice Zuccarini – la conferma è che abbiamo scelto Matilli come Revisore dei conti, avendo lui dimostrato grande attaccamento all’azienda e spirito di servizio“.