Afam, ecco il nuovo Cda: Pastori presidente. Matilli revisore

Afam, ecco il nuovo Cda: Pastori presidente

Redazione

Afam, ecco il nuovo Cda: Pastori presidente

Confermato nel ruolo di revisore dei conti l'ex amministratore unico. Incontro con la giunta
Ven, 03/07/2020 - 14:34

Condividi su:


Afam, ecco il nuovo Cda: Pastori presidente

Presentato ufficialmente alla giunta il nuovo Cda di Afam. Il nuovo presidente è Massimo Pastori, manager aziendale di livello internazionale e i consiglieri sono il commercialista Gianni Cianetti e l’avvocato Giada Bollati. Nel nuovo collegio sindacale il presidente Luca Baldoni, Fabio Donati e Maria Teresa Bartolini, mentre il revisore sarà Gianluca Matilli, ex amministratore.

Nuovo Cda Afam: Zuccarini soddisfatto

Soddisfatto per l’esito il sindaco Stefano Zuccarini. “Avevamo preso l’impegno di ridare slancio alle partecipate del Comune di Foligno, per renderle più utili al cittadino e più produttive, all’insegna della trasparenza e della professionalità. Per questo sono particolarmente soddisfatto del nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Afam, l’azienda delle farmacie comunali, che è stato approvato all’unanimità e nella piena condivisione di soci e dipendenti”.

“Non abbiamo seguito logiche politiche”

Zuccarini sottolinea anche che i tre componenti non percepiranno un centesimo in più quanto veniva già corrisposto al precedente amministratore unico. “Si è puntato sulla capacità e non su logiche di spartizione politica – dice Zuccarini – la conferma è che abbiamo scelto Matilli come Revisore dei conti, avendo lui dimostrato grande attaccamento all’azienda e spirito di servizio“.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!