Comune Foligno, settimana intensa: in consiglio Afam. Vus in commissione

Comune di Foligno, settimana di superlavoro: in consiglio comunale arriva Afam. Vus in commissione

Redazione

Comune di Foligno, settimana di superlavoro: in consiglio comunale arriva Afam. Vus in commissione

Su Afam già scontro tra maggioranza e opposizione
Sab, 23/05/2020 - 10:19

Condividi su:


Settimana di lavori intensi per il Comune di Foligno, con molti punti incandescenti in discussione, tra consiglio e commissione. Lunedì 25, alle 16.30, si riunirà la 1a commissione, per parlare di “analisi dell’impatto che la pandemia da Covid19 avrà sulla società Valle Umbra Servizi e Vus Com”.

Consiglio comunale

Per martedì invece consiglio comunale, a partire dalle 15.30. All’ordine del giorno l’accorpamento di porzione di sedime stradale nel tratto di viabilità comunale “Via Colle di San Giovanni”; l’accorpamento di porzione di sedime stradale nel tratto di viabilità comunale “Via Oslavia”, la ratifica consiliare della deliberazione di giunta comunale  avente per oggetto: “Emergenza Covid 19. ordinanza d.p.c.m. n. 658 del 29/03/2020. misure urgenti di solidarietà alimentare. – variazione al bilancio di previsione 2020-2022”; l’approvazione delle modifiche allo statuto dell’Afam, la mozione presentata dai consiglieri comunali David Fantauzzi e Rosangela Marotta (Movimento 5 Stelle) su costituzione di uno sportello di supporto alle imprese. La seduta sarà resa pubblica mediante diretta streaming, digitando il seguente link: https://foligno.civicam.it.

Commissione

Giovedì 1a commissione, a partire dalle 15, su “Analisi dell’impatto che l’emergenza sanitaria, economica e finanziaria causata da Covi19 in tutto il mondo anche nella nostra città, avrà sulle entrate e sulle spese previste dal bilancio. E poi analisi dei provvedimenti fin qui adottati, con particolari riferimento a quelli in materia tributaria e delle azioni che l’amministrazione comunale intende intraprendere nelle prossime settimane”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!