Comune Foligno, settimana intensa: in consiglio Afam. Vus in commissione

Comune di Foligno, settimana di superlavoro: in consiglio comunale arriva Afam. Vus in commissione

Redazione

Comune di Foligno, settimana di superlavoro: in consiglio comunale arriva Afam. Vus in commissione

Su Afam già scontro tra maggioranza e opposizione
Sab, 23/05/2020 - 10:19

Condividi su:


Comune di Foligno, settimana di superlavoro: in consiglio comunale arriva Afam. Vus in commissione

Settimana di lavori intensi per il Comune di Foligno, con molti punti incandescenti in discussione, tra consiglio e commissione. Lunedì 25, alle 16.30, si riunirà la 1a commissione, per parlare di “analisi dell’impatto che la pandemia da Covid19 avrà sulla società Valle Umbra Servizi e Vus Com”.

Consiglio comunale

Per martedì invece consiglio comunale, a partire dalle 15.30. All’ordine del giorno l’accorpamento di porzione di sedime stradale nel tratto di viabilità comunale “Via Colle di San Giovanni”; l’accorpamento di porzione di sedime stradale nel tratto di viabilità comunale “Via Oslavia”, la ratifica consiliare della deliberazione di giunta comunale  avente per oggetto: “Emergenza Covid 19. ordinanza d.p.c.m. n. 658 del 29/03/2020. misure urgenti di solidarietà alimentare. – variazione al bilancio di previsione 2020-2022”; l’approvazione delle modifiche allo statuto dell’Afam, la mozione presentata dai consiglieri comunali David Fantauzzi e Rosangela Marotta (Movimento 5 Stelle) su costituzione di uno sportello di supporto alle imprese. La seduta sarà resa pubblica mediante diretta streaming, digitando il seguente link: https://foligno.civicam.it.

Commissione

Giovedì 1a commissione, a partire dalle 15, su “Analisi dell’impatto che l’emergenza sanitaria, economica e finanziaria causata da Covi19 in tutto il mondo anche nella nostra città, avrà sulle entrate e sulle spese previste dal bilancio. E poi analisi dei provvedimenti fin qui adottati, con particolari riferimento a quelli in materia tributaria e delle azioni che l’amministrazione comunale intende intraprendere nelle prossime settimane”.


Condividi su: