Covid-19, Comune Foligno attiva conti correnti per donazioni - Tuttoggi.info

Covid-19, Comune Foligno attiva conti correnti per donazioni

Redazione

Covid-19, Comune Foligno attiva conti correnti per donazioni

Donazioni da parte di soggetti pubblici e privati, da destinare all’acquisto di materiale per l’emergenza e per esigenze alimentari.
Lun, 06/04/2020 - 17:15

Condividi su:


La giunta comunale ha deciso di attivare due conti correnti per donazioni da parte di soggetti pubblici e privati, da destinare all’acquisto di materiale per l’emergenza e per esigenze alimentari.

In una nota il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, ha spiegato che “l’Amministrazione Comunale di Foligno ha attivato e messo a disposizione di cittadini, aziende, enti ed associazioni, due conti correnti per affrontare e gestire al meglio la situazione di emergenza legata alla pandemia di Coronavirus. Un conto è stato dedicato alle donazioni per acquisto di materiali necessari a fronteggiare la situazione, un altro più specificamente per le esigenze alimentari. Invito tutti ad indirizzare le risorse nei conti attivati del Comune di Foligno, ottimizzando così al meglio i contributi. Pur apprezzando, infatti, tante piccole e singole iniziative, si rischia di disperdere quello che potrebbe rappresentare un grande patrimonio a beneficio dell’intera comunità”.

Ecco gli estremi dei conti correnti:

Comune di Foligno – causale ‘Raccolta fondi emergenza Coronavirus’

Iban: IT 46 A 03069 21705 100000300058;

Comune di Foligno – causale ‘Raccolta fondi solidarietà alimentare’

Iban: IT 23 B 03069 21705 100000300059.

Non ci saranno spese bancarie per l’effettuazione del bonifico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!