AFFLUSSO RECORD ALLA FIERA DI SAN FELICIANO NONOSTANTE IL MALTEMPO - Tuttoggi.info

AFFLUSSO RECORD ALLA FIERA DI SAN FELICIANO NONOSTANTE IL MALTEMPO

Redazione

AFFLUSSO RECORD ALLA FIERA DI SAN FELICIANO NONOSTANTE IL MALTEMPO

Lun, 26/01/2009 - 16:59

Condividi su:


Nonostante le avverse condizioni atmosferiche del pomeriggio, la fiera di San Feliciano si è chiusa all'insegna di un afflusso record che ha caratterizzato soprattutto la giornata di domenica.

“Sono stati smentiti i profeti di sventura”, ha detto l'assessore allo sviluppo economico, Paolo Trenta, sottolineando che “il successo incredibile di presenze conferma ancora una volta il radicamento e l'organizzazione della manifestazione fieristica ben collocata nel calendario regionale e nazionale delle fiere”.

Alla fiera hanno partecipato oltre 250 operatori, compresi coloro che sono presenti nell'area del mercato bisettimanale al Parco dei Canapè, i produttori diretti (cipolle e miele), oltre agli espositori di macchine agricole. Nella giornata di domenica, per l'intero pomeriggio l'afflusso di visitatori ha raggiunto un numero talmente alto che è stato difficile anche camminare tra i banchi. Molte squadre dei vigili urbani hanno garantito e gestito la situazione del traffico nelle zone prossime alla fiera, nonostante la concomitanza dei campionati di danza al palasport.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!