Affitti in nero e irregolari, vigili e polizia negli appartamenti di Fontivegge

Affitti in nero e stranieri irregolari, vigili e polizia negli appartamenti di Fontivegge

Redazione

Affitti in nero e stranieri irregolari, vigili e polizia negli appartamenti di Fontivegge

Operazione via del Bellocchio, via Gallenga, via Breve e via Settevalli
Gio, 18/06/2020 - 19:25

Condividi su:


Affitti in nero e stranieri irregolari, vigili e polizia setacciano gli appartamenti a Fontivegge. A seguito di situazioni di degrado ed esposti, personale del Corpo di Polizia Locale, Ufficio Sicurezza Urbana e Nucleo di Fontivegge , unitamente a equipaggi della Questura, hanno effettuato accessi in diversi appartamenti in via del Bellocchio, via Gallenga, via Breve e via Settevalli.

Nel mirino affitti in nero e stranieri irregolari

“Importante l’attività di identificazione di soggetti anche stranieri cui si è proceduto e alla quale faranno seguito – si legge nella nota del Comune – riscontri d’ufficio sulla regolarità dei contratti di locazione esibiti. Nonché, in taluni casi, sui presupposti della regolare presenza sul territorio nazionale”.

Degrado in un appartamento di via Settevalli

In particolare, in un appartamento di via Settevalli è stata rilevata una problematica di sovraffollamento e di generale degrado, tale da pregiudicare l’esistenza dei requisiti di agibilità dei locali. Quanto riscontrato sarà approfondito con il supporto degli uffici comunali competenti per l’adozione di provvedimenti di diffida ed inagibilità.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!