Rissa da stranieri a Fontivegge, che poi se la prendono con i poliziotti

Rissa da stranieri a Fontivegge, che poi se la prendono con i poliziotti

Redazione

Rissa da stranieri a Fontivegge, che poi se la prendono con i poliziotti

Due trovati con la droga e arrestati, un terzo denunciato
Mer, 27/05/2020 - 10:08

Condividi su:


Botte a Fontivegge tra stranieri, che poi se la prendono con gli agenti di polizia accorsi. Due sono stati trovati con la droga addosso.

La segnalazione di una violenta lite nella zona di Fontivegge aveva fatto accorrere le volanti e le altre pattuglie della Polizia di Stato impiegate nei servizi di contrasto all’emergenza epidemiologica. Al loro arrivo gli agenti trovavano una situazione concitata, con la presenza di alcuni cittadini stranieri in stato di alterazione da alcool con delle bottiglie di vetro rotte in mano.

Gli agenti con non poca fatica cercavano di calmare i cittadini stranieri, che si mostravano fortemente ostili anche nei confronti dei poliziotti. Fino a porre in essere una vera e propria resistenza nei loro confronti, mentre questi ultimi cercavano di identificarli.

Arresti e denunce

Un cittadino gambiano del 1985 con precedenti di polizia è stato trovato in possesso di alcune dosi di marijuana e tratto in arresto per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Un cittadino gambiano del 1997, anch’egli con precedenti di polizia, è stato trovato in possesso di oltre 1 grammo di eroina e alcuni involucri contenenti marijuana. Anche lui arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Un cittadino gambiano del 1998 è stato denunciato in stato di libertà per il reato di resistenza a pubblico ufficiale.

L’ordinanza

La zona di Fontivegge, insieme al centro storico, è oggetto dell’ordinanza emessa sabato dal sindaco Romizi che vieta la vendita di alcolici la sera ed altre misure restrittive nei giorni festivi e prefestivi.

(Foto d’archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!