Affitti e contributi, il Comune blocca gli aumenti per il 2022

Affitti e contributi, il Comune blocca gli aumenti per il 2022

Redazione

Affitti e contributi, il Comune blocca gli aumenti per il 2022

Gio, 21/07/2022 - 16:40

Condividi su:


La decisione della Giunta a favore di attività imprenditoriali e associazioni alla luce della difficile situazione economica

Il Comune blocca l’aggiornamento del canone/contributo per l’annualità 2022 per tutte le attività commerciali e associative che si svolgono negli immobili di proprietà comunale.

La decisione della Giunta, su proposta dell’assessore al Bilancio Cristina Bertinelli, tiene conto del contesto economico e sociale che ha contraddistinto il nostro Paese negli ultimi anni e che ha penalizzato le attività imprenditoriali e associative che animano il tessuto socio economico della città.

“Si tratta di una misura di buon senso – spiega l’assessore Cristina Bertinelli – che va in continuità con alcuni provvedimenti già assunti da questa Amministrazione per sostenere le attività imprenditoriali, le attività associative e di volontariato duramente colpite dagli effetti della pandemia. Il riferimento è alla decisione, assunta con deliberazioni della Giunta Comunale n. 80 del 01.04.2020, n. 293 del 11/11/2020 e n. 28 del 17/02/2021, di riconoscere una riduzione di alcune mensilità del canone/contributo dovuto per le annualità 2020/2021 dai conduttori/concessionari/comodatari di immobili di proprietà comunale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!