Accusa grave malore in auto, 70enne salvato da Polizia e 118 - Tuttoggi.info

Accusa grave malore in auto, 70enne salvato da Polizia e 118

Redazione

Accusa grave malore in auto, 70enne salvato da Polizia e 118

Lun, 15/05/2023 - 13:55

Condividi su:


Una Volante della Polizia è passata al momento giusto nei pressi della stazione di Trestina, evitando il peggio | Tempestivo anche l'intervento del 118

Attimi di paura ieri pomeriggio (14 maggio), nei pressi della stazione di Trestina (nella foto), dove un 70enne a bordo di un’auto ha accusato un malore.

Per fortuna, durante un controllo del territorio, sono passati in quel momento gli agenti della Squadra Volante, che hanno subito soccorso l’uomo, in preda ad una crisi cardio respiratoria. Subito è stato richiesto anche l’intervento di un’ambulanza.

I poliziotti hanno assistito il 70enne fino all’arrivo dei sanitari che, sopraggiunti poco dopo, hanno avviato le procedure del caso e accompagnato l’uomo al locale ospedale per i dovuti accertamenti. Grazie al tempestivo intervento degli agenti, in questo caso, è stato davvero evitato il peggio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!