Accoltellamento in comunità terapeutica, fermato 43enne

Accoltellamento in comunità terapeutica, fermato 43enne

Sara Fratepietro

Accoltellamento in comunità terapeutica, fermato 43enne

Lun, 23/08/2021 - 11:07

Condividi su:


Trentenne ospite di comunità terapeutica accoltellato e ricoverato in ospedale, sottoposto a fermo di indiziato delitto un quarantenne

Accoltellamento nella tarda serata di domenica all’interno di una comunità terapeutica di Spoleto. A rimanere ferito un trentenne ospite della struttura, dove stava scontando gli arresti domiciliari.

Sul posto, chiamati dal personale della comunità terapeutica, sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Spoleto. L’accoltellato è stato trasportato al pronto soccorso cittadino per delle ferite di arma da taglio al braccio ed al torace; è stato poi trasferito all’ospedale di Terni dove è stato ricoverato.

I militari dell’Arma guidati dal capitano Aniello Falco hanno quindi sottoposto a fermo di indiziato delitto, con l’accusa di tentato omicidio, un cittadino italiano di 43 anni, già noto alle forze dell’ordine. In poche ore, infatti, i carabinieri – coordinati dalla procura della Repubblica di Spoleto – hanno ricostruito la dinamica dell’accoltellamento, identificando il presunto autore del gesto, appunto il quarantenne anche lui ospite della comunità terapeutica.

L’uomo è stato trasferito nel carcere di Spoleto in attesa dell’udienza di convalida del fermo.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!