Accoltella il marito nel sonno - Tuttoggi.info

Accoltella il marito nel sonno

Redazione

Accoltella il marito nel sonno

L'aggressione alla periferia di Perugia: la donna, che poi si è ferita a un braccio, è stata arrestata
Mar, 03/09/2019 - 17:43

Condividi su:


Ha colpito il marito con un coltello mentre dormiva, ferendolo gravemente. A compiere l’aggressione, avvenuta in un’abitazione alla periferia di Perugia, una 54enne, cittadina italiana, arrestata dalla polizia.

Quando gli agenti, a seguito di una richiesta di intervento arrivata al 113, sono arrivati nell’abitazione, hanno trovato una scena raccapricciante, con entrambi i coniugi sanguinanti. Sul posto è giunto anche personale della Squadra mobile e della polizia scientifica.

Dalle prime attività d’indagine è emerso che verosimilmente la donna aveva, per non meglio precisate ragioni, dapprima ferito gravemente il marito nel sonno, per poi rivolgere l’arma contro di sé, ferendosi a sua volta su di un braccio. Non è chiaro se quest’ultimo gesto sia stato compiuto nel tentativo di sviare le indagini, simulando un’aggressione, oppure per un raptus.

Non risultavano precedenti episodi di violenza nell’ambito del nucleo familiare. Entrambi i coniugi sono stati trasportati all’ospedale.

Al termine delle attività di rito, la donna è stata posta a disposizione dell’autorità giudiziaria presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Perugia, che ne ha disposto in carcere in attesa dell’udienza di convalida.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!