Accoltella al torace un 32enne davanti ad un bar, denunciato 52enne

Accoltella al torace un 32enne davanti ad un bar, denunciato 52enne

Sara Fratepietro

Accoltella al torace un 32enne davanti ad un bar, denunciato 52enne

Lun, 16/10/2023 - 11:22

Condividi su:


La lite era avvenuta un paio di settimane fa nella zona dello stadio, identificato e denunciato l'aggressore

È stato identificato e denunciato a piede libero l’uomo che un paio di settimane fa avrebbe accoltellato al torace – per fortuna provocandogli ferite non gravi – un 32enne. La lite era avvenuta nella tarda serata del primo ottobre davanti ad un bar nella zona dello stadio, a Terni.

Il giovane – di origini iraniane – era finito all’ospedale dopo una violenta lite in cui era venuto alle mani con un altro uomo (rivelatosi poi essere un 52enne di origini straniere, residente in città) che lo aveva colpito al torace con un’arma da taglio. Il 32enne era stato dunque medicato al Santa Maria, riportando ferite fortunatamente lievi. Erano quindi scattate le indagini da parte dei carabinieri della Sezione operativa della Compagnia di Terni che ora hanno denunciato il 52enne, con precedenti penali, per lesioni personali e porto abusivo di armi.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!