Acciaierie Terni, Hanke presenta mozione per salvaguardare il trasporto degli operai spoletini - Tuttoggi.info

Acciaierie Terni, Hanke presenta mozione per salvaguardare il trasporto degli operai spoletini

Redazione

Acciaierie Terni, Hanke presenta mozione per salvaguardare il trasporto degli operai spoletini

Ven, 22/06/2012 - 17:38

Condividi su:


Maurizio Hanke (Terzo Polo) ha presentato una mozione in Consiglio Comunale per sollecitare il Sindaco affinché Umbria Mobilità garantisca il trasporto degli operai di Spoleto alle Acciaierie Thyssenkrupp di Terni. C’è infatti il serio rischio che la tratta dei pullman che coprono tale percorso venga soppressa e di conseguenza gli operai che si recano al lavoro presso l’azienda ternana debbano provvedere da sé al trasporto. “Quello che per decenni – ha detto Hanke – è stato un collegamento indispensabile tra Spoleto e Terni ed ha consentito a moltissimi operai spoletini di recarsi a lavorare a Terni sembra stia per cessare; per questo ho invitato l’amministrazione comunale a interessarsi del problema e ad intervenire sulla nuova azienda della mobilità dell’Umbria per assicurare alle maestranze spoletine una possibilità di trasporto verso l’azienda di Terni”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!