AboutUmbriaCollection” presenta “White” a Foligno - Tuttoggi.info

AboutUmbriaCollection” presenta “White” a Foligno

Redazione

AboutUmbriaCollection” presenta “White” a Foligno

La rivista contiene, tra l’altro, un articolo dedicato alla Calamita Cosmica, opera di Gino De Dominicis
Mar, 17/12/2019 - 16:32

Condividi su:


Continua il tour di eventi organizzati da “AboutUmbria” in giro per la regione per presentare i numeri della sua collana “Collection”. Questa volta tocca al colore White, un numero dedicato appunto al colore bianco, un’occasione che porta “AboutUmbria” a Foligno.

L’appuntamento è allo spazio Astra giovedì 19 dicembre, alle 18. La rivista contiene, tra l’altro, un articolo dedicato alla Calamita Cosmica, opera di Gino De Dominicis conservata nell’ex chiesa della Santissima Trinità  in Annunziata.

Gli argomenti affrontati in questo numero coinvolgono il territorio regionale partendo dalla Tela Umbra di Città di Castello al Trasimeno con l’albero più grande del mondo realizzato in acqua, dal Tempio della Consolazione a Todi fino a Terni, in piazza Tacito, e alla sua fontana bianca.

All’incontro interverranno, fra gli altri, l’assessore alla cultura del Comune di Foligno, Decio Barili, e la presidente di “About Umbria Collection”, Sonia Bagnetti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!