Abbandona rifiuti in strada, multa di 600 euro - Tuttoggi.info %

Abbandona rifiuti in strada, multa di 600 euro

Redazione

Abbandona rifiuti in strada, multa di 600 euro

Gio, 16/09/2021 - 14:56

Condividi su:


Il sindaco di Montefranco "Individuazione del responsabile sia un monito per tutti coloro che disprezzando norme, senso civico, ambiente e comunità"

Il sindaco di Montefranco rivolge un ringraziamento ai carabinieri forestali per aver elevato una sanzione amministrativa di 600 euro nei confronti di un cittadino che aveva abbandonato rifiuti domestici lungo la SP Arronese tra il centro abitato di Montefranco e località Casa Cantoniera.

Pratica incivile

Il sindaco ricorda che abbandonare rifiuti è una pratica incivile che danneggia tutti ed annuncia che il Comune sosterrà ogni attività volta alla repressione di tali comportamenti. Auspica infine che l’individuazione del responsabile sia un monito per tutti coloro che disprezzando norme, senso civico, ambiente e comunità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!