A VILLA FIDELIA DI SPELLO LA "FESTA DEL SOCIO" DELLA BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI SPELLO E BETTONA - Tuttoggi.info

A VILLA FIDELIA DI SPELLO LA “FESTA DEL SOCIO” DELLA BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI SPELLO E BETTONA

Redazione

A VILLA FIDELIA DI SPELLO LA “FESTA DEL SOCIO” DELLA BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI SPELLO E BETTONA

Gio, 30/06/2011 - 09:30

Condividi su:


Rafforzare il senso di appartenenza e favorire la conoscenza tra le persone. È con questo spirito che la Banca di credito cooperativo di Spello e Bettona organizza quest’anno la “Festa del socio”, che viene ripristinata dopo decenni. La manifestazione, si svolgerà domenica 3 luglio nella suggestiva cornice di Villa Fidelia di Spello, a partire dalle 18. “Un modo per valorizzare – anticipano dall’istituto di credito – il senso di appartenenza alla compagine sociale, favorire la conoscenza tra i soci anche per scopi mutualistici e creare quell’ambiente familiare considerato un valore aggiunto della competitività di una banca locale, fatta e frequentata da persone che si conoscono”.
La serata sarà animata dalle bande musicali di Spello e Costano e da circa 80 artisti che proporranno un concerto a tema celebrativo per i 150 anni dell’unità d’Italia. Non mancheranno degustazioni di prodotti tipici locali tra cui la porchetta di Costano e la bruschetta condita con l’olio di Spello. L'incontro, patrocinato dalla Provincia di Perugia e dal Comune di Spello, inizierà alle 18 con i saluti del presidente della Bcc di Spello, Franco Piermarini, e con la consegna di una targa celebrativa ai soci che hanno maturato oltre 45 anni di iscrizione alla compagine sociale.
“Come recita il nostro slogan istituzionale – continuano dalla Bcc di Spello e Bettona – ‘La mia banca è differente’ e questo vuol dire animare le nostre attività in modo diverso, come in questo caso, e proporsi “al cuore” delle persone prima ancora che attraverso inevitabili rapporti professionali”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!