Rafforzare il senso di appartenenza e favorire la conoscenza tra le persone. È con questo spirito che la Banca di credito cooperativo di Spello e Bettona organizza quest’anno la “Festa del socio”, che viene ripristinata dopo decenni. La manifestazione, si svolgerà domenica 3 luglio nella suggestiva cornice di Villa Fidelia di Spello, a partire dalle 18. “Un modo per valorizzare – anticipano dall’istituto di credito – il senso di appartenenza alla compagine sociale, favorire la conoscenza tra i soci anche per scopi mutualistici e creare quell’ambiente familiare considerato un valore aggiunto della competitività di una banca locale, fatta e frequentata da persone che si conoscono”.
La serata sarà animata dalle bande musicali di Spello e Costano e da circa 80 artisti che proporranno un concerto a tema celebrativo per i 150 anni dell’unità d’Italia. Non mancheranno degustazioni di prodotti tipici locali tra cui la porchetta di Costano e la bruschetta condita con l’olio di Spello. L'incontro, patrocinato dalla Provincia di Perugia e dal Comune di Spello, inizierà alle 18 con i saluti del presidente della Bcc di Spello, Franco Piermarini, e con la consegna di una targa celebrativa ai soci che hanno maturato oltre 45 anni di iscrizione alla compagine sociale.
“Come recita il nostro slogan istituzionale – continuano dalla Bcc di Spello e Bettona – ‘La mia banca è differente’ e questo vuol dire animare le nostre attività in modo diverso, come in questo caso, e proporsi “al cuore” delle persone prima ancora che attraverso inevitabili rapporti professionali”.
A VILLA FIDELIA DI SPELLO LA “FESTA DEL SOCIO” DELLA BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI SPELLO E BETTONA
Gio, 30/06/2011 - 09:30