A Umbertide arriva la disinfestazione zanzare - Tuttoggi.info

A Umbertide arriva la disinfestazione zanzare

Redazione

A Umbertide arriva la disinfestazione zanzare

Gio, 22/07/2021 - 21:04

Condividi su:


La disinfestazione verrà eseguita mercoledì 28 luglio a partire dalle ore 00.30 e fino alle ore 4, ecco le prescrizioni da rispettare

Mercoledì 28 luglio verrà eseguita, a partire dalle ore 00.30 e fino alle ore 4, la disinfestazione contro mosche, zanzare ed altri insetti molesti da parte di una ditta specializzata incaricata dal Comune.

A renderlo noto è l’assessore all’Ambiente di Umbertide Francesco Cenciarini: “Le zone trattate nel capoluogo e nelle frazioni saranno quelle che costituiscono l’habitat naturale di zanzare ed altri insetti molesti quali alvei di fossi e torrenti, aree verdi e zone alberate di proprietà comunale”.

Si consiglia di rispettare le seguenti prescrizioni: le finestre delle abitazioni devono restare chiuse; evitare di lasciare il bucato steso fuori dalle abitazioni; gli animali domestici devono essere ricoverati e le scodelle di cibo o acqua devono essere tolte o coperte. In caso di pioggia, l’intervento verrà effettuato in data da destinarsi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!