A TREVI LE PREMIAZIONI DEL GALA' DELLO SPORT - Tuttoggi.info

A TREVI LE PREMIAZIONI DEL GALA' DELLO SPORT

Redazione

A TREVI LE PREMIAZIONI DEL GALA' DELLO SPORT

Dom, 18/01/2009 - 19:08

Condividi su:


Si è svolto presso l'Hotel della Torre il Gran Galà dello Sport organizzato dal CVA Atletica Trevi. Erano presenti il Presidente Stefano Tofi, l'assessore allo Sport del Comune di Trevi, Stefano Nizzi, il Presidente della Consulta allo Sport, Antonio Capasso e tutti gli atleti iscritti alla società. Sono stati premiati per il loro impegno sportivo Guerrino Carducci, Bruno Manzetti, LucioFloridi, Andriano Marinangeli, Giampiero Brevetti, Cesareo Miranti, Leonardo Carducci, Cesare Montioni, Marco Favorito, Paolo Gianfelice, Angelo Zuppas, Enrico D'Agostino. Tra tutti gli atleti premiati una menzione speciale è stata consegnata all'atleta Dino Cesarini, 80 anni compiuti da poco, ed un encomio particolare, oltre che un lunghissimo applauso, è stato fatto a Fabrizio Torelli, giovane atleta narnese che, grazie al suo prezioso aiuto, riesce a far gareggiare un non vedente. L'assessore allo sport Stefano Nizzi, portando i saluti del Sindaco Nalli, ha detto di apprezzare lo sforzo compiuto dal CVA che, contando esclusivamente sulla passione per lo sport e sull'impegno degli iscritti, è riuscita ad affrontare, con successo, varie gare portando a casa ottimi risultati: “siamo, inoltre, fortemente interessati- ha detto l'assessore Nizzi – a sostenere le realtà positive che esistono sul territorio in ambito sportivo, perché vogliamo premiare l'impegno e la volontà che li animano e perché lo sport deve diventare una sana pratica per tutti, volto a migliorare la qualità della vita ed a favorire la socializzazione.” Il Presidente della Consulta allo Sport ha ricordato che ” la società CVA Atletica Trevi ha sempre coniugato sport e solidarietà ed è sempre attenta alle persone bisognose: recentemente – ha detto il Presidente Capasso- sono stati acquistati alcuni attrezzi per l'allestimento della palestra dell'Istituto per ragazze disabili Mons. Bonilli e questo è di certo il messaggio più importante: insieme oltre a vincere una gara si può aiutare chi ha più bisogno.”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!