A Terni, Consiglio generale Cisl Medici Umbria per eleggere il nuovo segretario regionale - Tuttoggi.info

A Terni, Consiglio generale Cisl Medici Umbria per eleggere il nuovo segretario regionale

Redazione

A Terni, Consiglio generale Cisl Medici Umbria per eleggere il nuovo segretario regionale

Mar, 19/03/2024 - 14:06

Condividi su:


Si terrà martedì 26 marzo presso l’Hotel Valentino di Terni il consiglio generale della Cisl Medici Umbria.

Si terrà martedì 26 marzo presso l’Hotel Valentino di Terni il consiglio generale della Cisl Medici Umbria. All’ordine del giorno la situazione politico-sindacale, l’elezione del nuovo segretario generale e della segreteria regionale. Alle 17.30 il consiglio generale regionale con le dimissioni del reggente Tullo Ostilio Moschini per raggiunti limiti di età e l’elezione del nuovo segretario regionale e della segreteria regionale. Seguirà dibattito politico istituzionale e organizzativo sindacale.

Sarà anche un’importante occasione per discutere le tematiche emerse negli ultimi anni in ambito, ripercorrendo le tappe fondamentali del sistema sanitario umbro e le nuove strategie organizzative per il futuro della sanità regionale.

Ai lavori saranno presenti Ignazio Ganga segretario confederale Cisl e reggente Cisl Medici nazionale, Angelo Manzotti segretario generale Cisl Umbria e Riccardo Marcelli segretario regionale Cisl Umbria con delega alla sanità. Invitati a partecipare l’assessore regionale alla Sanità Luca Coletto, il direttore generale Usl Umbria 2 Piero Carsili e il direttore generale dell’azienda ospedaliera di Terni Andrea Casciari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!