Iniziativa “la settimana dello sbaracco dal 29 agosto 6 settembre 2025”
I super sconti che trovi solo vivendo la città!
L’esercente che aderisce potrà esporre all’esterno del proprio negozio la merce in sconto, per tutti i giorni previsti per l’iniziativa. Sarà autorizzato ad occupare il suolo pubblico e il negozio verrà identificato con una vetrofania
L’iniziativa nata nel 2019 è finalizzata a supportare il tessuto commerciale della città , con invito a vivere la propria città e scoprire le offerte commerciali. Grazie alle adesioni ricevute che anche quest’anno sono soddisfacenti, possiamo contare su una varietà di offerte che spaziano dall’abbigliamento agli articoli per la casa e non solo!. Gli esercizi commerciali aderenti metteranno in vendita una selezione di prodotti e proposte differenti e merceologie diverse: dall’abbigliamento alla pelletteria, calzature, prodotti per la persona e per la casa, biancheria intima, nonché articoli per l’ufficio e di profumeria, articoli da regalo ecc…
Ringrazio tutti coloro che hanno aderito e che credono nell’iniziativa commerciale– ha dichiarato il Presidente Confcommercio, mandamento di Spoleto, Tommaso Barbanera – . Un’iniziativa che prevede una vendita speciale e che incentiva gli acquisti, soprattutto in un periodo dell’anno che segna la ripartenza di molte attività come la scuola. Inoltre essendo anche gli ultimi giorni dei saldi di fine stagione l’invito è quello di visitare i negozi aderenti e approfittare dell’affare!.
In occasione della settimana dello sbaracco l’Amministrazione comunale ha concesso, con delibera di Giunta comunale, l’apertura della zona a traffico limitato fino alle 20,00 per le giornate di sabato 29 e domenica 30 agosto . La Confcommercio, mandamento di Spoleto, ha chiesto anche parcheggi gratis sia di struttura che di superficie durante il primo week end dell’evento, ma l’Amministrazione comunale non ha ancora deliberato in proposito ha invece concesso l’occupazione del suolo pubblico a favore degli esercenti aderenti che vogliono esporre la merce in saldo anche fuori dal proprio negozio.
Esercizi aderenti
CORSO MAZZINI
Profumeria Mariangela
Badiali cashmere
Zucchero
VIA MINERVIO
Belushi
VIA PORTA FUGA
Rocca dei Perugini camiceria
VIA ANFITEATRO
Bigiù collezioni
CORSO GARIBALDI
Five
Boutique Maddalena
Ciliegie family store
Artiko
L’Arca
Torti by Luxuria
VIA CACCIATORI DELLE ALPI
Klee breton
VIA FLAMINIA VECCHIA
Grub Gallery
VIA PIETRO CONTI
Nadia articoli per la casa
VIALE TRENTO E TRIESTE
Boutique Baldini
Sartoria Fiori & Profumi
Monica Gobbi
Viale64
VIALE XXV APRILE
Primo Piano Moda
VIALE G. MARCONI
Ago Bianco
Scott
Mavi
Pane e cioccolato
Torti Calzature
Abbigliamento Rosella
LOC. SAN MARTINO IN TRIGNANO
Argentina Mode
Verde Rosa abbigliamento da 0 a 14