A Spello l'illuminazione pubblica diventa al led: terminati i lavori

A Spello l’illuminazione pubblica diventa al led

Redazione

A Spello l’illuminazione pubblica diventa al led

Ven, 04/09/2020 - 14:41

Condividi su:


L’illuminazione pubblica di Spello diventa al led. Terminato l’intervento per l’efficientamento della pubblica illuminazione che nei giorni scorsi ha interessato via Marconi di Spello. Nel dettaglio i lavori hanno visto la sostituzione dei pali di supporto con l’installazione di corpi illuminanti a led in grado di ottimizzare i consumi energetici e garantire una migliore qualità dell’illuminazione e quindi una maggiore sicurezza stradale. 

Illuminazione al led e manutenzione

Il personale dell’Ufficio tecnico del Comune è impegnato in questi giorni in interventi di manutenzione nel territorio comunale che riguardano anche la pulizia delle strade in seguito ai violenti temporali dei giorni scorsi; inoltre l’Agenzia forestale sta eseguendo lo sfalcio dell’erba nella scuola di Viale Poeta, nei parcheggi della parte alta della città e nella “Stradetta di Assisi”. Proseguono inoltre le attività di manutenzione nel cimitero comunale e negli edifici scolastici dell’Istituto comprensivo G. Ferraris di Spello.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!