A Spello firmato l'accordo sul contratto collettivo integrativo del personale - Tuttoggi.info

A Spello firmato l'accordo sul contratto collettivo integrativo del personale

Redazione

A Spello firmato l'accordo sul contratto collettivo integrativo del personale

Gio, 23/05/2013 - 00:50

Condividi su:


E' stato firmato, a Spello, il nuovo contratto collettivo integrativo decentrato, che si applica a tutti i lavoratori dipendenti in servizio presso l’ente. La firma è arrivata nelle scorse settimane, dopo la contrattazione avvenuta in delegazione trattante, composta per la parte sindacale dalle Rsu comunali e dai rappresentanti delle organizzazioni sindacali territoriali di categoria e, per la parte pubblica, dalla delegazione del comune di Spello. “E’ stata sottoscritta una buona intesa – afferma l’assessore al personale Vittorio Ciancaleoni -che adegua le norme interne del comune alle recenti riforme e leggi in materia, confermando le scelte dell’amministrazione comunale e delle organizzazioni sindacali, rivolte a riconoscere ai dipendenti compensi accessori che saranno legati alla qualità del lavoro svolto, al raggiungimento degli obiettivi, all'incremento qualitativo e quantitativo dei servizi offerti”. Le disposizioni contenute nel nuovo contratto integrativo si applicano dall'anno in corso fino a quando non saranno sostituite da un successivo contratto o non divengano incompatibili con norme contrattuali successivamente introdotte. La quantificazione del fondo risorse decentrate destinate all'incentivazione delle politiche di sviluppo delle risorse umane e della produttività verrà comunque determinato annualmente, con la parte variabile aggiuntiva che terrà conto delle effettive capacità di bilancio dell'ente e sempre nel rigoroso rispetto dei presupposti contrattuali e normativi vigenti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!