A sorpresa riapre la Flaminia: stamattina senso unico alternato nel tratto di San Giovanni Profiamma - Tuttoggi.info

A sorpresa riapre la Flaminia: stamattina senso unico alternato nel tratto di San Giovanni Profiamma

Redazione

A sorpresa riapre la Flaminia: stamattina senso unico alternato nel tratto di San Giovanni Profiamma

Mar, 14/05/2013 - 14:12

Condividi su:


Cla.Bi.

Stavolta la sorpresa, è una bella sorpresa! In particolar modo per i residenti e gli operatori economici della zona. L’Anas ha infatti comunicato, questa mattina, che è tornata transitabile, quindi riaperta al traffico, la strada statale 3 “Flaminia” nel tratto che era stato precauzionalmente chiuso lo scorso 2 aprile a seguito dello smottamento che aveva interessato l'area collinare a ridosso della frazione folignate di San Giovanni Profiamma, esattamente al km 157,300 del Comune di Foligno. E così, in attesa di un progetto concreto e 'definitivo', sarà intanto possibille circolare a senso unico alternato, mentre si aspetta ancora che la Regione dell'Umbria – competente per la parte riguardante il settore idrogeologico – si attivi per mettere a punto un piano di intervento, per stabilizzazione e mettere in sicurezza il versante franoso. Intanto l'area sarà attentamente posta sotto controllo e monitorata dall'amministrazione comunale di Foligno, per segnalare in tempo reale eventuali cedimenti ed interrompere immediatamente la circolazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!