La Quarta di Scheggino il 17 e 18 dicembre si arricchisce con tante iniziative natalizie per i più piccoli: il programma
A Scheggino un altro week end in cui si potrà vivere la magia del Natale attraverso varie iniziative. Dopo il successo della terza edizione del “Borgo di Babbo Natale”, nonostante alcuni cambi di programma per colpa del maltempo, il 17 e 18 dicembre l’appuntamento mensile con “La Quarta di Scheggino” (mercato di artigianato e prodotti tipici) si arricchirà con varie iniziative per i più piccoli e non solo.
Dalle ore 10 alle 19, sia il sabato che la domenica, spazio a prodotti tipici, artigianato e vin brulè. Ma dal pomeriggio a Scheggino riapriranno i battenti pure la Casa di Babbo Natale e l’ufficio postale, il museo della Fiaba, la casa di Pinocchio ed il museo contadino.
Ci sarà anche il trenino alla scoperta del borgo (domenica dalle 10.30 alle 13 e dalle 15 alle 18.30), il laboratorio degli elfi, i giochi di legno colorati di “Io gioco dovunque” (dalle ore 14) ed infine zucchero filato gratis per i più piccini.
L’iniziativa è promossa dalla Pro loco di Scheggino con il patrocinio del Comune.
Maggiori informazioni e aggiornamenti sulla pagina Facebook del Comune di Scheggino.