A Scafali verrà intitolata una via a Giampaolo Angeloni - Tuttoggi.info

A Scafali verrà intitolata una via a Giampaolo Angeloni

Redazione

A Scafali verrà intitolata una via a Giampaolo Angeloni

Cerimonia ufficiale, presenti il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, l’assessore Graziano Angeli e i familiari di Angeloni
Mer, 13/02/2019 - 17:26

Condividi su:


Nei pressi della scuola materna ed elementare di Scafali ci sarà via Giampaolo Angeloni, giovane morto a 20 anni nel 1972. Per venerdì 15 febbraio, alle 11, ci sarà la cerimonia ufficiale, presenti il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, l’assessore Graziano Angeli e i familiari di Angeloni.

Nato e cresciuto nella frazione di Scafali dove fin da ragazzo è stato parte integrante della comunità civile e religiosa, Angeloni è stato membro del Comitato Parrocchiale con la creazione del gruppo “Gioventù Nuova Scafali”.

In questo ambito è cofondatore, insieme a Don Giuseppe Cavaterra, del giornale “L’Obiettivo” che si interessava delle comunità di Scafali, Corvia, Cantagalli, Perticani e Torre di Montefalco. E’ stato responsabile dei Giovani Repubblicani di Foligno. Ha frequentato l’Itis di Foligno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!