A Marsciano Bandita gara di appalto per i lavori di riqualificazione del Tabacchificio Pietromarchi - Tuttoggi.info

A Marsciano Bandita gara di appalto per i lavori di riqualificazione del Tabacchificio Pietromarchi

Redazione

A Marsciano Bandita gara di appalto per i lavori di riqualificazione del Tabacchificio Pietromarchi

Mar, 04/07/2023 - 08:34

Condividi su:


Il termine per il ricevimento delle offerte è alle ore 12.00 del 28 luglio. L’importo complessivo dell’appalto, ammonta a 4.219.064 euro

Il Comune di Marsciano, per il tramite della Stazione Unica Appaltante (SUA) della Provincia di Perugia, ha provveduto a bandire (con pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale 5a Serie Speciale – Contratti Pubblici n.73 del 28 giugno 2023), la gara per l’appalto integrato di progettazione definitiva, esecutiva e di realizzazione dei lavori di riqualificazione dell’edificio principale del complesso del Tabacchificio Pietromarchi a Marsciano. L’importo complessivo dell’appalto, al netto dell’Iva e dei vari oneri, ammonta a 4.219.064 euro ed è finanziato con fondi del Pnrr.

Il bando integrale, con tutta la documentazione tecnica allegata, è reperibile accedendo alla piattaforma telematica di negoziazione “Portale Acquisti Umbria” (Net4market) al seguente link: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc ricercando la gara SUA A237.

Il termine ultimo per la presentazione delle offerte tramite la piattaforma telematica è il 28 luglio 2023 alle ore 12.00.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!