A LEZIONE DI CELLULARI ED INTERNET CON LA POLIZIA POSTALE E DELLE COMUNICAZIONI - Tuttoggi.info

A LEZIONE DI CELLULARI ED INTERNET CON LA POLIZIA POSTALE E DELLE COMUNICAZIONI

Redazione

A LEZIONE DI CELLULARI ED INTERNET CON LA POLIZIA POSTALE E DELLE COMUNICAZIONI

Mar, 20/01/2009 - 18:51

Condividi su:


La Polizia postale e delle comunicazioni ha incontrato questa mattina i ragazzi e le ragazze del Cnos-Fap “Casa del ragazzo” di via Isolabella a Foligno. L'idea, che segue il solco di analoghe iniziative, rientra nell'ambito della cosiddetta “Attività di Buon Giorno”. Una prima ora dilezione dedicata all'approfondimento di particolari tematiche legate al quotidiano ed anche alle esigenze più specifiche degli adolescenti. E così stamattina, per 60 minuti carichi di attenzione e curiosità, il sostituto commissario Maria Rita Valentini, responsabile della polizia giudiziaria della Polposta e gli assistenti Mirko Gregori e Claudio Trifici, si sono confrontati con studenti e docenti della “Casa del ragazzo” in particolare su due argomenti della vastissima materia della comunicazione: cellulari e Internet. La dottoressa Valentini e i suoi collaboratori hanno spaziato sull'intera attività della Polizia delle comunicazioni soffermandosi in particolare sull'attività di prevenzione e repressione della pedopornografia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!