A BASTARDO "LA NUOVA ESTETICA" LANCIA LA BIODERMOGENESI PER UOMINI E DONNE - Tuttoggi.info

A BASTARDO “LA NUOVA ESTETICA” LANCIA LA BIODERMOGENESI PER UOMINI E DONNE

Redazione

A BASTARDO “LA NUOVA ESTETICA” LANCIA LA BIODERMOGENESI PER UOMINI E DONNE

Gio, 03/12/2009 - 11:06

Condividi su:


Per molte donne la stagione primaverile è quella preposta alla cura della propria forma fisica perché l'imminente prova costume riporta alla mente tutti i peccati di gola commessi durante in lungo inverno o la troppa pigrizia che ha portato la pelle a rilassarsi e le rotondità ad accentuarsi.

Medici ed esperti di fitness ammoniscono uomini e donne che corrono ai ripari e ai ripieghi dell'ultimo minuto con lezioni snervanti in palestra, unguenti miracolosi e pericolose diete.

Il segreto per una buona forma fisica e un piacevole aspetto sembra infatti essere una combinazione di allenamento costante, alimentazione sana ed equilibrata e trattamenti estetici mirati ed effettuati in centri specializzati.

Una di queste strutture si trova nella piccola località di Bastardo. Si tratta del centro estetico dietologico La Nuova Estetica che lancia come novità dell'autunno inverno 2009/2010 un metodo innovativo per combattere le tanto temute smagliature problema che da sempre affligge le donne ma che anche gli uomini iniziano a voler combattere. Si tratta della biodermogenesi un trattamento indolore, sicuro e collaudato.

Oltre ad essere adottata per inestetismi dovuti alle smagliature la biodermogenesi si utilizza anche per la bonificazione cutanea profonda, per il rimodellamento del seno, per la pulizia cutanea profonda per il corpo e il trattamento viso antirughe e antientà.

Per scoprire i segreti della biodermogenesi, i dettagli delle applicazioni e i costi basterà rivolgersi a Monica e Maria Elvira del centro estetico dietologico La Nuova Estetica. Provare per…entusiasmarsi!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!